NUOVO ATTACCANTE YOUNG PER LA SERIE D: DENTRO ANCHE TERESA BERLIAVAZ

Continua a prendere corpo e forma il nuovo roster di Serie D Femminile dell'Olympia Trieste che, dopo le conferme e i nuovi arrivi già ufficializzati nelle scorse settimane, si impreziosisce anche dell'ingresso in rosa di Teresa Berliavaz, classe 2005 proveniente dal Centro Coselli.

Per la giovanissima attaccante triestina, aggregata al gruppo di coach Federico Paron, scelta la maglia numero 14, già indossata nella scorsa stagione nel cammino in Under 18 svolto sotto le effige del sodalizio del patron Levatino.

 

"In primis, sono molto contenta di aver ripreso gli allenamenti dopo un po di tempo di inattività, e mi auguro col cuore che quest'anno si riesca a svolgere l'intera stagione in totale tranquillità. Sono carica e pronta per iniziare questa nuova esperienza in serie D che, sono sicura, mi permetterà di crescere e di imparare nuove cose.

Sono fiduciosa, assieme alle compagne di squadra ovviamente, di poter fare un buon campionato, con l'auspicio di spingerci più in alto possibile nella classifica." queste le parole della sedicenne Teresa Berliavaz.