A PROTEZIONE DELLA RETROGUARDIA NEROARANCIO: SERENA DE TONI NUOVO LIBERO DELLA SERIE D

Prosegue il lavoro di ringiovanimento della rosa da parte del direttore sportivo Mattia Valles che, per la stagione 2021/2022, regala a coach Federico Paron il libero Serena De Toni, sedicenne appena uscita dal vivaio targato Centro Coselli.

Per la giovanissima giocatrice a difesa della seconda linea neroarancio, dopo diverse stagioni passate a calcare il parquet di Via Carli, prima avventura ufficiale tra le "senior" che la vedrà impegnata in un livello decisamente più alto e complesso.

 

"Penso che sia un’occasione importante per mettermi in gioco - le prime parole del nuovo libero di casa Olympia Trieste Serena De Toni - e fare un’esperienza che mi permetta di crescere sotto tutti i punti di vista.

Per la stagione che sta per per cominciare, a livello di gruppo mi aspetto di andare lontano perché di certo il talento nella squadra non manca. "

Battuta al volo sull'ingresso in un nuovo ambiente come quello del club neroarancio: "Arrivando all’Olympia mi sono sentita subito accolta e sin dal primo momento ho percepito la grande forza di volontà della squadra. Non vedo l’ora di dare il massimo in questa nuova avventura. "