Doppio impegno pomeridiano in questa seconda metà del mese di ottobre per l'Olympia Trieste di coach Federico Paron, impegnata nel torneo precampionato della Coppa Regione Fvg 2020-2021.
Dopo le due sfide andate in scena martedì e sabato scorso, con un sostanziale pareggio grazie alla sconfitta per 1-3 sul campo dello Zalet e la vittoria sul parquet della Fincantieri per 3-0, capitan Visintin e compagne si preparano ad ulteriori due sfide, valevoli sempre per il girone A.
Sabato 24 Ottobre, alle ore 17.00, il fischio d'inizio della terza giornata di coppa, con la sfida alle bianconere di Andrea Stefini targate "Antica Sartoria", attualmente in testa al girone con due vittorie nelle prime due uscite ed ora a quota 6 punti.
Incontro decisamente complesso per le neroarancio, attese da una delle favorite per il salto di categoria dalla C alla B2 e con un roster decisamente ricco di talento, composto tra le altre da Francesca Porcu, attualmente in prestito al club bianconero.
La partita sarà fruibile in diretta sul profilo Facebook ufficiale dell'Olympia Trieste a partire dalle 16.50 circa.
Leggero anticipo invece sull'orario d'inizio per la quarta giornata di Coppa Regione, con l'orario d'avvio modificato alle 16.30 per esigenze di sanificazione dell'impianto. La gara, in programma sabato 31 ottobre, prevede dunque il secondo incrocio stagionale alla truppa di Martin Maver, in un match che si prospetta decisamente combattuto.
La sfida, analogamente per quanto annunciato nella precedente gara, sarà trasmessa in diretta Facebook sul profilo ufficiale dell'Olympia Trieste dalle 16.20 circa.