Ufficiale quindi l'alter ego di Martina Petrich in cabina di regia per l'Olympia Trieste di Serie D 2020/2021. Confermato il duo protagonista della cavalcata dalla Prima Divisione alla Serie D.
Per la venticinquenne alzatrice Sabina De Marco, quinta stagione consecutiva in neroarancio, due promozioni conquistate, e terzo posto in solitaria nella classifica all-time delle presenze a quota 74.
"Sono felice di far parte anche quest'anno della squadra. L'anno scorso purtroppo abbiamo dovuto interrompere la stagione a metà e questo ci ha dispiaciuti, ma ora siamo pronti a ripartire ancora più affamati e vogliosi di prima. Cercherò di dare, per quanto possibile, il mio contributo alla squadra, cercando di spingerci più possibile verso l'alto." le parole della palleggiatrice Sabina De Marco dopo la firma sul prolungamento.
"Dividere le gemelle sarebbe stato un delitto, non avrei potuto più sbagliare i nomi" il primo commento sarcastico del coach Federico Paron. "Battute a parte, son contento che sia rimasta, si tratta di un elemento importante per la squadra, sia in palestra che in spogliatoio. Sono sicuro che il suo apporto non mancherà nemmeno quest'anno e che saprà farsi trovare pronta come fatto già in passato."