COMPLETATA LA COPPIA DI ALZATRICI: CON SFREDDO CI SARA' ANCORA MARTINA PETRICH

A sette giorni dal debutto stagionale, in programma sabato 16 ottobre alle ore 20:30 a Spilimbergo, ufficiale dunque l'alter-ego della già presentata alzatrice Elisa Sfreddo. Si tratta della conferma di Martina Petrich, palleggiatrice classe 1999, una delle colonna portante del roster targato Olympia Trieste sin dal lontano 2017.

Per la registra triestina, già 61 presenze registrate con il club neroarancio ed una promozione in serie D conquistata nel lontano 30 maggio 2019 in quel di Lestizza, futuro avversario del team di coach Federico Paron.

 

"Dopo quasi un anno e mezzo di stop - ci racconta la numero 30 neroarancio - rientrare in palestra e potermi allenare liberamente è stata una gioia incredibile. In questa società mi sento come a casa, con le ragazze ho un grande rapporto e sono per me una seconda famiglia. 

Guardando al campionato, l'augurio che faccio a me, a tutta la squadra e a tutto lo staff, è quello di dare il massimo in ogni allenamento e ogni partita, per poter poi spingere l'Olympia Trieste più in alto possibiile.

Sono convinta che con questo gruppo potremmo toglierci più di qualche soddisfazione."