SPONSOR e partnership

Silver & Bronze Sponsor

La Casa di Cura Salus è una struttura privata accreditata con il Servizio Sanitario Regionale che eroga prestazioni sanitarie sia ambulatoriali, che in regime di ricovero, per patologie di natura medico-internistica, chirurgica e specialistica. Immaginata dal suo fondatore dott. Ottaviano Danelon come luogo di cura confortevole e tecnologicamente all'avanguardia, la Salus è stata inaugurata nel 1961.

 

Ampliata nel tempo con l'acquisizione di nuove sedi destinate ad attività  ambulatoriali e di prelievo (Studio Biomedico), la Salus comprende due edifici attigui nel cuore del quartiere di San Vito, a Trieste, in pieno centro cittadino. La struttura, recentemente ristrutturata, dispone di 74 posti letto destinati ai ricoveri in diverse discipline (Medicina interna, Chirurgia generale, Chirurgia plastica / estetica, Ginecologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Urologia), tre sale operatorie, un laboratorio interno e un servizio di diagnostica per immagini, oltre a numerosi ambulatori in diverse specialità . Tutta la dotazione tecnologica e strumentale è avanzatissima e costantemente rinnovata.

 

Ogni anni si contano in media 400 ricoveri medici e oltre 3.700 interventi chirurgici nelle diverse specialità . Il laboratorio effettua quasi 1.000.000 di esami ematochimici all'anno, mentre vengono eseguite circa 14.000 prestazioni radiologiche (delle quali 4.000 risonanze magnetiche e 4.400 Tac) e 40.000 visite e prestazioni specialistiche ambulatoriali.


Sei titolare di un'azienda e vuoi abbinare il tuo brand all'Olympia Trieste?

Clicca qui sotto, e scopri quanta strada potremmo fare assieme!