CARATTERE, CENTIMETRI, TANTO CUORE E VOGLIA DI RISCATTO: GIADA BON RICONFERMATA AL CENTRO DELL'OLYMPIA TRIESTE DI SERIE D

Il desiderio di riscatto, la voglia di ribaltare i giudizi, l'auspicio di vivere una stagione di tutt'altro tono rispetto a quella passata.

Queste le motivazioni e gli obiettivi di Giada Bon, ventiquattrenne triestina, alla momento della firma sul rinnovo, che porterà la centrale ad indossare nuovamente la maglia numero 21 anche nella stagione 2024/25.

Dopo le conferme di Visintin e Tommasini, e l'arrivo di Del Fabbro, è dunque lei il quarto tassello della nuova Serie D targata Olympia Trieste.

 

"Torno in palestra con molto entusiasmo e voglia - il primo commento dell'attaccante di posto tre - nonostante mi trovi di fatto in un gruppo compleamente nuovo, con ragazze che praticamente non conosco.

Dopo l'annata difficile dello scorso anno, in me c'è tanta voglia di riscatto e desiderio di rivalsa, e darò il massimo per trasmettere questi pensieri sul campo di gioco, portando sempre il mio contributo alla causa.

 

Le mie compagne sono molto più giovani rispetto all'anno scorso, ma devo dire che c'è tanta voglia di fare, di mettersi in gioco e di far fatica. Nessuna si tira indietro, sento pochissime lamentele e soprattutto si respira un clima serio, sereno ma in ogni caso positivo. E' vero, all'interno dello spogliatoio mi trovavo bene anche la scorsa stagione, nonostante le difficoltà e gli ostacoli che non sempre siamo riuscite a superare.

La differenza magari che noto quest'anno è che c'è un clima più disteso, più di squadra, sia dentro che fuori la palestra.

 

Guardando invece al campionato, e alla stagione in generale, ovviamente mi aspetto impegno, grinta e voglia di rivalsa.

Confido di divertirmi di più e giocare in un clima sereno, dove tutte sono pronte ad aiutare chi va in difficoltà.

Spero di migliorare l'aspetto tecnico e fisico, e togliermi soddisfazioni importanti."