COLPO IN DIFESA PER L'OLYMPIA TRIESTE: EMANUELA OTTA NUOVO SECONDO LIBERO NEROARANCIO

Definito ufficialmente anche l'alter-ego di Debora De Marco per la stagione 2020-2021. 

Si tratta della classe 2003 Emanuela Otta, in arrivo dal Centro Coselli, da oggi nuovo rinforzo in seconda linea nel ruolo dedicato per eccellenza al fondamentale della difesa.

Per la diciassettenne triestina, nonostante la giovane età, un palmares davvero notevole composto da sei titoli territorialidue titoli regionali e due partecipazioni alle finali nazionali giovanili concluse con il 13° e 14° posto.

 

"Sono molto entusiasta e felice di poter entrar a far parte di questa squadra - questo il primo, e caloroso, pensiero del nuovo arrivo Emanuela Otta - e sono davvero impaziente di poter cominciare gli allenamenti con le nuove compagne e il nuovo allenatore.

Non vedo l'ora di conoscere il gruppo, di respirare l'aria del parquet e di lavorare intensamente e migliorare.

Darò tutto quello che ho sia in termini di impegno ed entusiasmo, cercando di ottenere assieme alle compagne di squadra il massimo risultato possibile."

 

"Dal primo incontro con Emanuela ho subito avuto l'impressione di una ragazza disponibile, entusiasta e molto motivata" le prime parole del timoniere neroarancio Federico Paron.

"Sono felice di darle il benvenuto nel roster, avere due libero nella squadra è sempre positivo sia durante le partite di campionato ma soprattutto anche in allenamento, il che mi permetterà di innalzare il livello di gioco.

Ultimo ma non ultimo, sarei contento che questa stagione fosse una grande possibilità di crescita per lei in quanto quest'anno sarà la prima volta in un campionato regionale."