FRESCHEZZA, GIOVENTU' E TALENTO AL SERVIZIO DELL'OLYMPIA TRIESTE: ELISA ZUPANCICH E' LA NEW ENTRY NEL REPARTO D'ATTACCO

Il posto quattro neroarancio prende forma.
Dopo la conferma chiave della capitana Elisa Visintin, a rinforzare il reparto degli attaccanti arriva la giovane Elisa Zupancich, schiacciatrice classe 2008, l'anno scorso in forza alla Fincantieri Monfalcone e da quest'anno trasportata all'Olympia Trieste tra U18 e Serie D.

 

"Elisa, nonostante la giovane età, - il commento a caldo del numero uno di casa Olympia Valles Mattia - è un prospetto che seguivamo da un paio di mesi, e che ci aveva colpito per capacità e grinta in campo.

Nel sceglierla per la prima squadra, abbiamo messo in conto che possano esserci delle iniziali difficoltà di ambientamento nel campionato, ma siamo sicuri che alla lunga saprà regalarci tante soddisfazioni, aiutando la squadra a combattere per la migliore posizione possibile."

 

"Devo dire che sin dai primi allenamenti, - le prime sensazioni della nuova numero 6 neroarancio - mi sono trovata subito molto bene. Mi sono sentita accolta subito dallo spogliatoio, venendo integrata nel gruppo.

Nonostante sia passato solo un mese da quando mi sono aggregata anche al gruppo delle più grandi, sento che sto crescendo molto tecnicamente e come persona. Stando a contatto con ragazze molto più grandi di me, sto capendo tante cose, diverse da quelle che ero abituata a vedere.

Tutto questo, mi sta dando tanta motivazione, e la grinta giusta per andar avanti.
Trovo che l'Olympia sia una società validissima per crescere, le mie aspettattive e i miei obiettivi sono molto alti, e dunque sono impaziente di debuttare in questa nuova categoria, per scoprire cosa troverò davanti a me.

Lotterò con tutta me stessa per raggiungere il massimo."