VOGLIA DI RISCATTO E DI RIPARTENZA: CAMILLA MALVESTITI ANCORA AL SERVIZIO DELLA SERIE D TARGATA OLYMPIA TRIESTE

E' la conferma dunque di Camilla Malvestiti, centrale classe 2001, la prima news ufficiale di casa Olympia Trieste, per quanto inerente la rosa partecipante al prossimo torneo regionale di Serie D femminile.

Per la giovane triestina, dopo una prima stagione interrotta a metà e una seconda annata praticamente mai iniziata ad eccezione delle brevi apparizioni in Coppa Regione, riconferma a pieno titolo nel roster guidato da coach Federico Paron, che potrà contare nuovamente sull'apporto decisivo sia nel fondamentale d'attacco che del muro della ventenne centrale, arrivata in neroarancio nel settembre 2019.

 

"Devo dire innanzitutto che mi fa molto strano dire di iniziare la terza stagione qui, quando di fatto abbiamo potuto giocare davvero poco, per tutti i motivi che conosciamo. Detto questo, mi piacerebbe davvero poter chiudere una stagione completa con questo club perché l'esserci fermati in corsa per ben due volte ci ha davvero demotivato.

Battute a parte, mi manca davvero tanto l'adrenalina del pre-partita, gli allenamenti in settimana e tutto quando connesso, e naturalmente non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione, augurandomi come detto che sia davvero una stagione quanto più regolare possibile.

Sembra strano dirlo, ma non vedo l'ora di rivedere l'allenatore, le compagne, iniziare a faticare con la preparazione pre-campionato, soprattutto con la preparatrice fisica (Silvia Penso ndr.), che abbiamo conosciuto negli scorsi mesi con un lavoro individuale a distanza."