Undici settimane dopo, a 77 giorni esatti dall'ultima apparizione, l'Olympia Trieste si appresta a ri-iniziare le proprie fatiche di allenamento in presenza, dopo quasi due mesi svolti completamente a distanza sulla piattaforma digitale Zoom.
A partire da questo pomeriggio infatti, un lento e progressivo rientro in palestra accompagnerà le ragazze delle categorie giovanili di interesse nazionale, con le formazioni neroarancio dell'Under 19, 15 e 13 scalpitanti nell'attendere la propria ora X.
A dare il là per primo all'attività di questo 2021 sarà il gruppo Under 15/13 dei coach Gianni Perini, Debora De Marco e Lisa Vatta che, alle 18.00 sul parquet dello Stadio Nereo Rocco, potrà finalmente riprendere il tanto agoniato contatto con il pallone tricolore.
Impegno serale invece, alle ore 20.15 sul parquet della scuola media Campi Elisi, per la formazione dell'Under 19 di coach Karoline Bandelli, fresca di superamento del corso di Allievo Allenatore, ufficializzato lo scorso 30 dicembre 2020.
Un'altra buona notizia in questa apertura di 2021 che fa seguito alla piacevole conversazione con il settore giovanile di martedì scorso, con ospite della videochiamata il libero dell'Imoco Conegliano Lara Caravello.