UNA SPADA AL SERVIZIO DELL'OLYMPIA TRIESTE: ANCHE L'AUTOSCUOLA "RE ARTU' NEL MONDO NEROARANCIO!

Novità calda calda per il mondo dell'ASD Olympia Trieste che, nella persona della presidente Donatella Gustincich, è lieta di annunciare la nuova partnership commerciale siglata con "Autoscuola Re Artù".

L'accordo raggiunto negli scorsi giorni avrà valenza nella corrente stagione agonistica 2018-2019 e nasce con lo scopo di alimentare ulteriormente il motore del club nero-arancio, consolidando di fatto il rapporto tra la giovane realtà e il territorio cittadino.

 

"Siamo felicissimi di poter raccontare di un'ulteriore esempio di collaborazione cittadina, e in questo senso esser giunti all'accordo con "Re Artù" ci fa guardare avanti con molta fiducia e positività.

Quanto alla partnership, vogliamo dare un segnale positivo a chi ci segue e ci aiuta, e a tal proposito non mancheremo sicuramente di organizzare delle iniziative che consolidino il più possibile l'unione appena sorta.

Andiamo avanti a lavorare intensamente, puntando a migliorarci giorno per giorno, per rendere più piacevole possibile il nostro ambiente sportivo." le parole della numero uno nero arancio Donatella Gustincich.