L'Olympia Trieste cala una "tripletta" nel settore giovanile!
Dopo la conferma di Fulvio Hovhannessian al comando della "Prima" e la presentazione di coach Gianni Perini quale allenatore della "Seconda", arriva l'ufficialità anche per lo staff del gruppo del nuovo progetto federale, il Volley S3, e del campionato Under 13.
Oltre alla confermatissima Martina Petrich, classe 1999 e già in palestra con i giovanissimi nella scorsa stagione, nello staff dei futuri pallavolisti entrano anche la ventenne Elisa Visintin e la giovanissima Asia Cima!
Le parole del vicepresidente Valles:
"Dopo la soddisfacente stagione di apertura del settore giovanile (quella 2017-18 ndr.), abbiamo deciso di continuare sulla stessa linea societaria delle prime due annate, dando quindi fiducia ad uno staff giovane e preparato.
Con l'ambizioso obiettivo di iscrizioni fissato a 15 era necessario affiancare altre due figure a Martina, e in tal senso sono felice di aver trovato in Elisa e Asia due ragazze molto motivate e decise a fare il meglio per i nostri giovani.
Si prospetta certamente una stagione impegnativa, ma siamo sicuri che Martina Elisa e Asia siano in grado di proseguire il lavoro impostato nella stagione passata.
Il gruppo dei più piccini ha avuto una crescita incredibile nei dieci mesi precedenti, ma siamo solo all'inizio e bisogna continuare a credere in loro."