ANTIPASTO&SECONDO

L'ASD Olympia Trieste si conferma anche lontano dal PalaGalilei, sbancando Mariano con un 1-3 che vale il secondo posto matematico in classifica, con una giornata d'anticipo!


Nonostante una formazione incompleta a causa di infortuni e indisponibilità (Godini Visintin e Meroni infortunate ma in panchina ad onor di firma e Petrich assente per motivi scolastici), la vittoria diventa l'ennesima prova di forza di un gruppo unito e solido che ha saputo lottare e crescere giorno per giorno, fino a raggiungere un risultato incredibile, il secondo posto in classfica, raggiunto con una gara d'anticipo.
Un cammino, quello delle nero-arancio di coach Hovhannessian, fatto di dodici vittorie in quindici incontri che ha portato fino ad ora 36 punti su 45 disponibili.
"E' un risultato incredibile, che va ben oltre a quanto avevamo preventivato. 
Sotto sotto speravamo di raggiungere i playoff, ma non pensavamo di spingerci così in alto.
Il merito va sicuramente ad ognuna delle ragazze, che hanno saputo mettere il bene comune della squadra davanti a tutto, e ovviamente anche al mister Fulvio Hovhanessian.
Il risultato è sicuramente il frutto di mesi e mesi di lavoro intenso.
Ora, sotto con l'ultima partita, e poi testa ai playoff, dove arriviamo senza nulla da perdere.
Siamo arrivati fin qui con ampi meriti, non ci resta che concludere questa cavalcata spingendoci più in alto possibile" le parole della presidente Donatella Gustincich.
 
Moraro Volley 1-3 ASD Olympia Trieste
( 23-25 ; 21-25 ; 14-25 ; 24-26 )
 
ASD Olympia Trieste: De Marco D. (L1), De Marco S. (K), Paoli (L2), Tommasini, Padoan, Visintin n.e., Nasi, Medolago, Meroni n.e., Winkler, Vidonis, Godini n.e.