"Al Vecio Canal" il celebre ristorante situato in piazza Ponterosso, ha scelto in data odierna di sposare la causa dell'A.S.D. Olympia Trieste Muggia, associazione sportiva presente nei campionati territoriali di Prima e Seconda Divisione e nel settore giovanile, e di dare il proprio contributo alla crescita del sodalizio stesso.
L'accordo, siglato da Stefano Tassini, proprietario di Al Vecio Canal, dal Presidente Donatella Gustincich e dal VicePresidente Mattia Valles, avrà valenza semestrale, con facoltà di prolungamento e/o estensione dello stesso a partire dalla stagione sportiva 2018/2019.
"Siamo molto contenti e soddisfatti - ha dichiarato il VicePresidente dell’Olympia Trieste - che un locale storico triestino abbia deciso di puntare su una giovane realtà, divenendone di fatto uno dei maggiori sponsor.
Oltre a rappresentare una possibilità certa di crescita del nostro movimento, si tratta sicuramente di una grossa gratificazione per il lavoro svolto in questo anno e mezzo, sia dentro che fuori dal campo di gioco.
La sponsorizzazione garantirà a"Al Vecio Canal" di comparire sulla divisa da gioco delle squadre ed essere presente su borse e tute di rappresentanza, dando visibilità ad un marchio, già ben noto, che ha voluto credere nella crescita sportiva dell'A.S.D. e nel futuro della stessa.